Sul numero da oggi in edicola le novità del nostro evento ROM-E: AUTO rilancia, transizione vuol dire anche Diesel green

Per poi continuare con Link & CO 01, Lexus NX 450h+, Jeep Grand Cherokee 4xe, Peugeot 308 berlina e Station Wagon e nuova Dacia Duster.

Un’istantanea dell’attuale situazione della mobilità in piena transizione energetica che vive di forzature e di contraddizioni, tutto aggravato dalla crisi dei chip o semiconduttori che dir si voglia.

Tornando ai test a zero emissioni, le protagoniste sono BMW i4 M50 e iX xDRIVE, oltre alla Tesla Model Y e alla Volkswagen ID. (Auto.it)

Su altri giornali

La promozione nasce con l’intento di promuovere una mobilità più sostenibile ed è resa possibile grazie a un importante intervento di Porsche Italia, unito ad un contributo dei Centri Porsche (DMove.it)

Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. È l’8% più leggero di un sedile avvolgente convenzionale. (MotoriSuMotori)

Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. (MotoriSuMotori)

Disponibili attraverso la nuova offerta Performance Parts di Porsche Tequipment, i sedili sono ora venduti a un costo aggiuntivo per vari modelli: Boxster, Cayman e 911. A partire da febbraio del prossimo anno, i sedili stampati in 3D saranno anche integrati nel configuratore online delle nuove Porsche. (Motor1 Italia)

La nuova Porsche Cayenne è in fase di messa a punto nell’Europa meridionale come dimostrano numerose foto apparse sul web nelle scorse ore. Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. (MotoriSuMotori)

Con il pacchetto interni GTS, le impunture decorative sono disponibili, su richiesta, in Rosso Carminio o Rosso Pastello. Porsche 911 GTS: motore e prezzo. Parlando di motore, Porsche 911 GTS differisce dai modelli precedenti perché dotata di un biturbo sei cilindri boxer con 30 cavalli in più che le permettono di arrivare a quota 480. (Motori Magazine)