L’addio a Dario Fo in una Milano con bandiere a mezz’asta. Il saluto di Jacopo col pugno chiuso

altroquotidiano.it INTERNO

In una Milano piovosa e segnata dal lutto cittadino, con le bandiere a mezz’asta esposte dagli edifici pubblici, si sono svolti oggi i funerali di Dario Fo. Dal Piccolo teatro, dove era stata allestita la camera ardente, il feretro è stato portato a spalla in piazza del Duomo, seguita da un corteo che –... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«Ciao, fratello». «Lo saluta così, perché Dario non è morto. (il Giornale)

Si è chiusa a metà mattina la camera ardente allestita per Dario Fo al Piccolo teatro Strehler di Milano, da dove si è mosso il corteo che accompagnerà la salma fino a Piazza Duomo, dove si svolgeranno i funerali laici del premio Nobel. (il Giornale)

ROMA. Andrea Merola/Ansa/Do. (la voce d'italia)

Il sindaco Giuseppe Sala ha proclamato il lutto cittadino : i funerali si terranno sabato in Piazza Duomo. Redazione. (Today)

'Puo' succedere che la gente senza potere, con nulla da perdere, il potere possa prenderlo, mio padre e mia madre, nonostante cio' che hanno fatto loro, non hanno mai piegato la testa'.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) sono una realtà che in Italia ha conosciuto fortune alterne, nel casertano c’è un gruppo che si distingue per la voglia di innovare e la volontà di riportare in auge prodotti tipici altrimenti destinati a scomparire Il Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua... (Vesuviolive.it)