Auto sullo scivolo disabili alla prima di “Nero a metà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Discussione accesa tra la figlia di James Senese, il noto musicista napoletano, e il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra, sabato sera a Napoli, davanti al Space Cinema di Fuorigrotta, mentre all’interno si svolgeva la presentazione del documentario “Pino Daniele – Nero a metà”, scritto da Marco Spagnoli e dal discografico imperiese Stefano Senardi. L'episodio, documentato da un video girato dallo stesso Borrelli e diventato virale online, ha avuto origine quando il deputato ha notato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali che ostacolava anche lo scivolo per disabili. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
«Chiedo scusa ai napoletani e a Francesco Borrelli». James Senese si scusa con la città sui social dopo la lite tra la figlia e il deputato. Il politico filma la donna mentre parcheggia sulle strisce pedonali davanti al cinema The Space a Fuorigrotta (La Repubblica)
Si registrano momenti di tensione in strada tra il musicista e il deputato. "Sono la figlia di James Senese" risponde la donna, che poi si allontana e torna con il padre. (La Repubblica)
Ad accompagnarlo, la figlia, che ha però parcheggiato l'auto sulle strisce pedonali e in corrispondenza dello scivolo per disabili. Il padre del Neapolitan Power nei giorni scorsi aveva partecipato alla proiezione del docufilm di Stefano Senardi e Marco Spagnoli «Pino Daniele. (leggo.it)
In sosta selvaggia all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e quando il deputato Francesco Emilio Borrelli, che era lì, le chiede conto, risponde «Sono la figlia di James Senese» e se ne va. (L'Unione Sarda.it)
Un compleanno dolceamaro quello appena trascorso per James Senese, padre del Neapolitan Power, segnato dagli echi di uno spiacevole episodio accaduto all’uscita del cinema Med di Fuorigrotta, a Napoli (Corriere della Sera)
Si avvicina alla proprietaria dell'auto in divieto di sosta chiedendole di lasciare libero il passaggio. L'auto è in divieto di sosta: sulle strisce pedonali e davanti a uno scivolo per disabili proprio all'ingresso di un teatro a Fuorigrotta, quartiere di Napoli (Corriere della Sera)