Perché Salvini rompe con Berlusconi e dice che FI protegge stupratori e assassini

Fanpage INTERNO

Una proposta di legge presentata dal leghista Molteni e non sostenuta dagli alleati di Forza Italia rischia di spaccare la coalizione di centrodestra (Fanpage)

Su altre testate

Per info o contatti: [email protected] (Giornale di Puglia)

Un grosso incarico nazionale dentro Forza Italia è arrivato ieri per il docente originario di Sant'Agata di Puglia, Mario Marchitelli, vice coordinatore (l'Immediato)

«Stiamo ricevendo centinaia di telefonate, messaggi, mail di donne e uomini arrabbiati e delusi per l'incredibile scelta di Fi di proteggere stupratori e assassini. (Il Messaggero)

A innescare la miccia la decisione di Forza Italia , ieri, di votare contro l'iter veloce per… La situazione è incandescente: il numero uno del Carroccio fa saltare il tavolo con Forza Italia in attesa di "un chiarimento ufficiale". (Quotidiano.net)

Il sannita Giacomo Papa è stato nominato responsabile nazionale del Dipartimento Rapporti con la Pubblica Amministrazione di Forza Italia. (NTR24)

( ANSA ) – BRUXELLES , 14 DIC – “Non è una cosa che non fatrovare un accordo con la Lega e con Fratelli d’Italia, è unpuntiglio che sarà presto superato”. (euronews)