Crozza-Saviano e la proposta ‘romantica’ alla sua ragazza: “La porto dove hanno arrestato…

Crozza-Saviano e la proposta ‘romantica’ alla sua ragazza: “La porto dove hanno arrestato…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Crozza indossa i panni di Roberto Saviano – nella prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – che non riesce mai ad abbandonare le sue vesti di lotta e denuncia neanche quando deve portare fuori una ragazza o andare al concerto degli U2

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comico indossa i panni del commissario straordinario nella nuova stagione di “Fratelli di Crozza” | CorriereTv. Crozza indossa ancora i panni del Commissario Straordinario Domenico Arcuri – nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza” in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - alle prese con le varianti brasiliane e anche inglesi. (Corriere TV)

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la nuova puntata di Fratelli di Crozza di venerdì 19 febbraio anche in diretta streaming sul sito del canale NOVE Fratelli di Crozza torna venerdì 19 febbraio con la nuova stagione: ecco le anticipazioni sulle nuove imitazioni. (MAM-e)

(askanews) - "Le primule non ci sono più, però ci sono io! Ma il passaggio più divertente è quello della variante brasiliana, intepretata dallo stesso comico genovese che veste i panni di Fernanda (Tiscali.it)

Fratelli di Crozza, arriva il nuovo Mario Draghi. E non solo

Maurizio Crozza ha saltato, quindi, a pie’ pari – o quasi – il racconto della Crisi di Governo aperta dalle dimissioni dei ministri di Italia Viva – ad opera del suo leader, Matteo Renzi – e si ritrova ora con uno scenario politico a dir poco rivoluzionato. (Tvblog)

“Fratelli di Crozza” è uno spettacolo televisivo satirico tutto dedicato alla scena politica italiana: nello show (mandato in onda per la prima volta il 3 marzo 2017) Maurizio Crozza impersona diversi politici di spicco. (ViaggiNews.com)

Oltre a Crozza gli altri autori sono Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico Stasera in tv, 19 febbraio, il comico, imitatore e conduttore televisivo sarà di nuovo protagonista su canale Nove. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr