Letslie Tebogo vola in 9″91 sui 100 metri ai Mondiali Under 20

Il Fatto Quotidiano SPORT

is the future #WorldAthleticsU20 pic.twitter.com/lRniU1oAYJ — World Athletics (@WorldAthletics) August 2, 2022

Letslie Tebogo è il nuovo talento emergente dei 100 metri.

L’argento è andato al giamaicano Bouwahjgie Nkrumie che in 10″01 ha migliorato il record nazionale Under 20.

Il botswano ha dimostrato le sue qualità ai Mondiali Under 20 di Cali, in Colombia, facendo registrare il nuovo record del mondo di categoria in 9″91. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Però c’è fare i conti anche con Nel e Smith fanno 57.76 e 57.83 e relegano la bresciana al terzo posto in 58.07 In seconda parta Alessia Seramondi che appare stanca e soffre il ritmo in particolare della Guthrie che però sbaglia l’ultima barriera e lascia strada. (Queen Atletica)

Obiettivo dell'allieva di Roberta Grassi è conquistare un posto nella finale in calendario alle 00.10 di venerdì 5 agosto Vola in semifinale da prima della classe: ai Mondiali Under 20, a Cali, in Colombia, Ludovica Cavo vuole lasciare il segno. (Il Piccolo)

Impegnata nella prima delle tre semifinali dei 400 metri ostacoli, Ludovica Cavo ha nuovamente ripetuto la prova d’esordio ai mondiali Under 20 di atletica leggera. Ludovica Cavo è in finale dei 400 metri ostacoli ai mondiali Under 20 di atletica leggera. (La Stampa)

L’acquazzone abbattutosi sullo stadio Pascual Guerrero di Cali (Colombia) ha fatto terminare il programma addirittura a ridosso delle quattro del mattino italiane. L’azzurra ha concluso al dodicesimo e ultimo posto con 46.63 metri dopo il 50.22 delle qualificazioni e forte di uno stagionale di 53.53. (OA Sport)

Alla fine conquisterà il quarto posto dei 6 ripescabili accedendo meritatamente alla finale Qualificazioni del lungo con Marta Amani che parte da un nullo (serve 6,40). (Queen Atletica)

Per inaugurare al meglio una grande giornata di sport Missione compiuta: ai Mondiali Under 20 di atletica, a Cali, in Colombia, Ludovica Cavo conquista un posto in finale. (Il Piccolo)