Koopemeiners esce acciaccato: sostituito in Juventus-Lecce, Tudor conferma: 'Problema al tendine'

Koopemeiners esce acciaccato: sostituito in Juventus-Lecce, Tudor conferma: 'Problema al tendine'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Le condizioni di Koopmeiners Teun Koopmeiners è stato il grande protagonista di Juventus-Lecce. Il centrocampista olandese, schierato con una maglia da titolare da Tudor, ha sbloccato il match dopo appena due minuti quando, su imbeccata di Vlahovic, ha trafitto Falcone con un diagonale imparabile. Protagonista di una prova di alto livello, l'ex Atalanta è uscito al 67' per lasciare spazio ad Andrea Cambiaso (il BiancoNero)

Su altre testate

Abbiamo avuto una settimana un po' corta rispetto alla precedente . " Il gruppo sta bene, ha lavorato bene e su tutto. (Tuttosport)

Infortunio Dumfries, tempi di recupero rigidissimi: «Fosse per lui sarebbe in campo già dopodomani ma…». L’obiettivo dello staff medico (InterNews24.com)

Dieci giorni, o poco più, per non smettere di sognare. Tra mercoledì e il fine settimana successivo a quello di Pasqua, l’Inter si gioca la possibilità di cominciare il mese di maggio, quello decisivo, di essere ancora in corsa su tutti i fronti. (Spazio Inter)

Novità Juve: ecco le condizioni di Koopmeiners e McKennie dopo i controlli di oggi

Sì, ma come? La Gazzetta dello Sport riferisce che il tecnico croato avrebbe studiato un piano ad hoc per l'olandese. Il centrocampista, classe 1998, sta facendo dei veri e propri tempi supplementari in campo, complice anche il fatto che non abbia effettuata la preparazione con l'Atalanta dato che era in rottura con il club orobico e con le valige in mano in direzione Torino. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il soldato Teun Koopmeiners è stato preso ormai quasi 8 mesi fa, però non ha ancora conquistato la sua Signora. L’acquisto più costoso del mercato estivo (51 milioni di euro) e anche il più inseguito e desiderato non ha avuto finora il rendimento immaginato (e sperato) tanto che con Igor Tudor è finito in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Agostinelli 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 23:06) Aggiornamenti in casa Juventus per quanta riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners dopo il problema accusato contro il Lecce. (SOS Fanta)