Serie A, Benevento-Roma 0-0: VAR decisivo nel finale

fcinter1908 SPORT

I giallorossi guadagnano soltanto un punto sul Milan che affronteranno in casa nel prossimo turno. La Roma pareggia in casa del Benevento e non riesce ad approfittare della sconfitta del Milan nel derby.

L'episodio era viziato da un fuorigioco di Pellegrini

I giallorossi avrebbero potuto portarsi a -4 dai rossoneri ad una settimana dallo scontro diretto, ma non sono riusciti a superare gli uomini di Inzaghi, nonostante la superiorità numerica dal 57' per l'espulsione (somma di ammonizioni) di Glik. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. (LaPresse)

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma (Yeslife)

Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori. Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Il Benevento si è chiuso bene". Il Benevento si è chiuso bene. (Corriere dello Sport.it)

Qualcosa per fare meglio c’era…. Sì, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e provare a sfruttare al meglio le occasioni Salto di qualità della fase difensiva…. Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. (RomaNews)

Queste le parole di Ercole Battistone, personal trainer partito da Genova e arrivato a Roma a piedi per sensibilizzare il governo sulla grave crisi che sta vivendo il mondo dello sport a causa del Covid Bisogna essere rispettosi del covid ma bisogna cercare di capire l’importanza della palestra e dei suoi benefici. (LaPresse)