Universal Control su macOS e iPadOS, ecco i dettagli - Mac - iPhone Italia

Universal Control su macOS e iPadOS, ecco i dettagli - Mac - iPhone Italia
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple afferma che la funzione non richiede alcuna configurazione (oltre ad avere i tuoi due dispositivi collegati con lo stesso ID Apple e ad avere Bluetooth, Wi-Fi e Handoff attivati).

Tra le novità più interessanti di macOS Monteray c’è la funzione Universal Control, che permette di utilizzare il mouse o il trackpad del tuo Mac, oltre che la tastiera, per controllare un iPad o un altro Mac.

Senza dover utilizzare app o hardware terzo, Universal Control (Controllo Universale in italiano) funziona perfettamente e sembra quasi di star utilizzando un unico computer. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Ne parlano anche altre fonti

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta. (HelpMeTech)

Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. (Techradar)

(Image credit: Apple). macOS 12 Monterey: funzioni e novità. Apple ha rivelato alcune delle cose che possiamo aspettarci da macOS 12 in termini di caratteristiche e nuove funzionalità. macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur). (Techradar)

Con Monterey e AirPlay puoi usare un altro Mac come monitor secondario - Mac - iPhone Italia

Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. I dispositivi compatibili. (DR COMMODORE)

MacOS Monterey: i Comandi rapidi. Su MacOS Monterey arriva una funzione molto apprezzata di iOS e iPadOS: i comandi rapidi. MacOS Monterey: l'Universal Control. Una delle novità più utili di MacOS Monterey è il cosiddetto "Universal Control". (Fastweb.it)

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr