Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic mi hanno fatto cambiare idea, Frattesi ci darà una mano"

Inter, Inzaghi: Taremi e Arnautovic mi hanno fatto cambiare idea, Frattesi ci darà una mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic mi hanno fatto cambiare idea, Frattesi ci darà una mano" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro la Stella Rossa: "Per noi è l'esordio in casa, dobbiamo dare seguito alla bella prestazione di Manchester contro un avversario che è sicuramente una buona squadra". Come mai Frattesi fuori? "Frattesi è uno dei nostri giocatori, ha fatto molto bene domenica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma in attesa di capire quale sarà l'atmosfera a San Siro, l'Inter altro non deve fare che concentrarsi sul campo e sul secondo impegno di questa Champions League, il primo in casa. Di fronte alla squadra di Simone Inzaghi ci sarà la Stella Rossa Belgrado, che ha iniziato la sua campagna europea con una sconfitta interna contro il Benfica. (Fcinternews.it)

Gli uomini di Simone Inzaghi ottengono la prima vittoria in Champions League, battendo 4-0 lo Stella Rossa. Al termine della sfida Carlos Augusto interviene su Sky Sport 24. (Inter-News)

Ultras arrestati, cosa rischiano Inter e Milan: procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano I nerazzurri vogliono quindi dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A e dovranno superare la Stella Rossa nel match di San Siro. (ilmessaggero.it)

LIVE - Inter-Stella Rossa, le ufficiali: turnover per Inzaghi, davanti Arnautovic e Taremi. De Vrij capitano

Seconda partita di Champions League quasi in scena per l'Inter di Simone Inzaghi che questa sera ospita la Stella Rossa di Belgrado. (Fcinternews.it)

Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro. (Tutto Napoli)

GARA IMPORTANTE – Piotr Zielinski ha parlato così dell’importanza della sfida tra Inter e Stella Rossa: «Sarà una gara importantissima, noi siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrare in Champions League la nostra grandezza. (Inter-News)