Gabby Petito è stata strangolata

Gabby Petito è stata strangolata
Ticinonline ESTERI

Secondo le autorità, la morte della giovane influencer risalirebbe a un periodo che va dalle tre alle quattro settimane prima del rinvenimento del suo corpo.

Lo ha annunciato il coroner della contea di Teton.

abby Petito, la 22enne americana ritrovata senza vita lo scorso 19 settembre nei pressi del Parco nazionale del Grand Teton, nel nord dello stato del Wyoming, è morta per strangolamento.

Ma soprattutto, Laundrie è considerato dagli inquirenti come persona informata sui fatti per la scomparsa e la morte di Gabby. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento. È giunto a questa conclusione dopo aver visto un video della polizia dello Utah, che coinvolgeva la travel blogger e il suo fidanzato, Brian Laundrie. (Ck12 Giornale)

Poi il primo settembre Briana Laundrie è tornato da solo a casa. Un’accusa “minore” per permettere di fermare il fidanzato per poter accertare il suo ruolo nella drammatica vicenda. (Corriere della Sera)

L’esito dell’autopsia eseguita sul corpo della giovane travel blogger Gabby Petito ha stabilito la causa della morte, la 22enne idolo di tanti appassionati di viaggi è strangolamento. A lanciare l’allarme era stata la madre l’11 settembre, da allora Brian, il fidanzato della blogger, si è reso irreperibile. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Gabby Petito e Brian Laundrie: cosa sappiamo del fidanzato?

Gabby Petito era in viaggio attraverso gli Stati Uniti con il fidanzato Brian Laundrie, che risulta scomparso dal settembre scorso. L’esito dell’autopsia sul corpo di Gabby Petito. Gabby Petito è stata strangolata e si tratta di omicidio, è questo l’esito dell’autopsia effettuata dall’istituto di medicina legale della contea di Tenton. (Thesocialpost.it)

Da settimane la scomparsa della giovane sta attirando l'attenzione dei media americani, mentre l'Fbi è impegnata nella caccia a Brian Laundrie, il fidanzato 23enne che si è reso irreperibile poco dopo che i genitori della ragazza ne hanno denunciato la scomparsa. (leggo.it)

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr