Milan Hellas Verona: ecco la probabile formazione rossonera

Milan News 24 SPORT

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

In porta vi sarà Tatarusanu, mentre a sinistra possibile inserimento di Ballo-Touré.

Sabato il Milan sfiderà l’Hellas Verona nel match valido per l’ottava giornata di Serie A, ecco la probabile formazione rossonera. Sabato il Milan sfiderà l’Hellas Verona nel match valido per l’ottava giornata di Serie A, ecco la probabile formazione rossonera. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il tecnico del Verona Igor Tudor, prossimo avversario dei rossoneri, potrebbe far fronte a due assenze importanti. Faraoni, Ilic, Verona. Miguel Veloso, invece, è tornato a disposizione degli scaligeri, dopo l’infortunio al polpaccio (Spazio Milan)

Queste le attività svolte da Veloso e compagni: fase di attivazione, possessi-palla, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Domani, venerdì 15 ottobre, è prevista - nel pomeriggio - una nuova seduta di allenamento, a porte chiuse (Milan News)

Mi accorsi che c’era la mentalità per fare qualcosa di grande e infatti l’anno successivo arrivò lo scudetto Raggiunto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, lo scozzese ha dunque parlato del match in programma sabato sera, non risparmiando comunque un tuffo nel passato. (Calcio Hellas)

TMW - Verso Milan-Verona, le ultime sulle scelte di Tudor

Non ci si attendono sorprese in attacco: Barak è un riferimento sulla trequarti, dovrebbe rinnovarsi il tandem Caprari-Simeone, entrambi in vantaggio su Kalinic per una maglia da titolare Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. (Milan News)

Al posto del danese dovrebbe giocare Alessio Romagnoli. Simon Kjaer verso un turno di riposo contro l’Hellas Verona. (Milan News 24)

Le ultine sul match di sabato sera. Sabato il Milan affronta l’Hellas Verona nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. SportMediaset fa il punto della situazione, ecco le ultime:. «Giroud sta meglio e punta a giocare uno spezzone di partita con il Verona, mentre per Ibrahimovic saranno decisive le prossime ore e l’allenamento di oggi pomeriggio. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr