Incendio in un collegio, è strage di bambini: "Già recuperati 17 corpi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno 17 bambini sono morti la notte scorsa in seguito ad un violento incendio che ha devastato uno dei dormitori della scuola elementare Hillside Endarasha Academy di Kieni, nel Kenya centrale: lo ha reso noto la polizia. Altri 14 studenti sono rimasti feriti. Il presidente William Ruto ha ordinato una rigorosa ricerca dei responsabili. Our thoughts are with the families of the children who have lost their lives in the fire tragedy at the Hillside Endarasha Academy in Nyeri County. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un incendio in un dormitorio scolastico in Kenya ha ucciso 17 bambini e altri 13 sono rimasti gravemente ustionati. La polizia afferma che il bilancio delle vittime potrebbe aumentare. Sono in corso le indagini per accertare la causa dell’incendio, che è divampato ieri sera alla Hillside Endarasha Primary, nella contea di Nyeri, nel centro del Paese. (LAPRESSE)
Indagini in corso: ancora non sono chiare le cause del rogo. Il bilancio ancora provvisorio è di 17 morti e 14 feriti. (Fanpage.it)
Un violento incendio ha devastato un dormitorio della Hillside Endarasha Academy a Kieni, nel Kenya centrale, causando la morte di almeno 17 bambini. Altri 14 studenti sono rimasti feriti, alcuni in modo grave. (Orizzonte Scuola)
Nel violento incendio che ha devastato uno dei dormitori di una scuola, la Hillside Endarasha Academy di Kieni, nel Kenya centrale, sono morti almeno 17 bambini. (Sky Tg24 )