Mostra i punti dopo il cesareo: "Non è più semplice di un parto naturale" -Foto

Il Mattino INTERNO

Un'immagine forte quella che Jodie Show ha pubblicato su Facebook. La neomamma americana ha postato sul social l'immagine dei punti che cuciono la sua pancia dopo il parto cesareo. Spesso si crede che il parto naturale sia molto più doloroso e ... (Il Mattino)

Su altri media

Non c'è stato nulla da fare per il piccolo portato d'urgenza dai genitori in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, l'animale sarebbe di proprietà della.... (La Repubblica)

La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta per l'ipotesi di omicidio colposo sulla morte di una neonata marocchina, avvenuta due giorni dopo il parto, nella notte tra domenica e lunedi', al reparto di Neonatologia infantile dell'ospedale Santa Croce ... (Corriere Quotidiano)

Jodie Show è una donna americana e di recente ha condiviso la foto della cicatrice lasciatagli dal taglio cesareo. Il suo obiettivo era far capire a tutti che non bisogna giudicare le donne che ricorrono a questa operazione per far nascere il piccolo ... (Donna Fanpage)

Un bimbo di neanche due anni, è morto dopo essere stato azzannato da un cane in una contrada di Cepagatti, nel Pescarese. Sul posto era arrivato un elicottero del 118 ma, a quanto appreso, i genitori avrebbero tentato una corsa disperata all’ospedale più vicino, quello di Chieti. (altroquotidiano.it)

Forse lo avete sentito dire anche voi un milione di volte ma c'è spesso la sensazione che il partorire con il cesareo non sia un vero parto e che sia un modo di dare alla luce il proprio bambino in modo meno coinvolgente sotto ogni aspetto. (Vita Da Mamma)

La piccola di appena dieci giorni è deceduta in seguito a un'infezione.. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr