Serie A, Amazon: “Osserviamo il mercato in Italia”

Calcio In Pillole ECONOMIA

In Italia non sono stati fatti annunci rispetto agli attuali 36 euro annui

Amazon è un’azienda esposta a inflazione delle materie prime, aumento dei costi logistici e interruzioni delle catene di approvvigionamento globali.

In un intervista a Milano e Finanza, Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna per Amazon ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ai diritti Tv della Serie A in Italia, queste le sue parole: “L’Italia è fra i Paesi con più appassionati di calcio al mondo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

L’azienda offre diversi tipi di lavoro per persone con ogni background, istruzione, livello di esperienza e aspirazioni di carriera. Amazon supporta oltre 18.000 PMI che vendono i prodotti sulla piattaforma di e-commerce (Punto Informatico)

In media, dall'avvio delle attività in Italia nel 2010, ogni settimana Amazon ha creato più di 26 posti di lavoro a tempo indeterminato. La certificazione riguarda tutte le attività di Amazon in Italia, tra cui quelle legate al sito web Amazon. (ilmattino.it)

Nel 2022, per il secondo anno consecutivo, Amazon ha ricevuto la certificazione Top Employer Italia Amazon Italia chiuderà il 2022 a quota 17mila dipendenti. (Lega Nerd)

Amazon assume altri 3.000 lavoratori a 1.680 euro al mese. I consumatori continuano a prediligere il canale virtuale per i propri acquisti. E l’Italia, da questo punto di vista, rappresenta terreno ancora molto fertile per Amazon rispetto ad altri paesi Ue. (InvestireOggi.it)

Lorenzo Barbo, responsabile di Amazon Italia Logistica, spiega che con l’apertura del nuovo centro di distribuzione ad Ardea verranno creati 200 posti di lavoro entro tre anni, mentre con la prossima apertura del centro di distribuzione a San Salvo verranno assunte 1.000 persone a tempo indeterminato. (Radio RTM Modica)

In media, dall'avvio delle attività in Italia nel 2010, ogni settimana Amazon ha creato più di 26 posti di lavoro a tempo indeterminato. «Dal 2010 Amazon ha investito oltre 8,7 mld di euro in Italia per la propria crescita e per supportare la digitalizzazione del Paese» aggiunge Lorenzo Barbo, responsabile Amazon Italia Logistica. (ilmessaggero.it)