Calciomercato Cagliari, salvezza condizione imprescindibile. Chi va via in caso di retrocessione

Cagliari News 24 SPORT

Sarà la permanenza o meno in Serie A a dettare le mosse di mercato di Giulini e Capozucca, consapevoli che, in caso di retrocessione, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, saranno tanti i giocatori che daranno l’addio ai colori rosso e blu per proseguire la propria carriera altrove: da Nandez a Marin, da Keita a Rog

Sarà la conquista o meno della salvezza a dettare il calciomercato del Cagliari: chi lascerà la squadra in caso di retrocessione. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Juric in conferenza ha dato il via alla rivoluzione e ha chiesto almeno dieci arrivi. Il Torino ha chiuso la sua stagione e ora si prepara alla rivoluzione estiva, tra saluti e nuovi arrivi. Il Torino ha chiuso la stagione nel modo peggiore. (Calcio News 24)

La sintesi della stagione sta nell'abbraccio che il pubblico ha tributato alla squadra al termine della partita contro la Roma, persa per 0-3. Anche l'allenatore non ha dubbi: "La squadra ha fatto un campionato eccezionale, giocando sempre a livelli alti. (LAROMA24)

Con la mossa di Brekalo dal 1' Juric ha comunque confermato la propria coerenza: da agosto in avanti ha sempre schierato chi riteneva più opportuno alla causa granata, tralasciando qualsiasi aspetto di mercato. (Toro News)

Il Torino saluta Bremer e aspetta Belotti: il Gallo chiamato alla risposta definitiva. vedi letture. Torino saluta Bremer e cerca di tenersi stretto Belotti. “Non so se firmerà e se resterà, non c’è una decisione definitiva” il commento sibillino del dt Vagnati sulla vicenda. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. Sulle pagine de La Stampa si fa il punto sul futuro del Gallo Belotti. Dopo la sfida con la Roma non è. (Torino Granata)

Ora però è già passato e si guarda al futuro: "A Juric non resta che fidarsi di chi l'ha scelto e a chi l'ha scelto trovare il modo per accontentarlo perché, dopo dieci mesi, la credibilità dell'allenatore si è rafforzata con i risultati". (Toro News)