Torino Juventus, c’è un ballottaggio fondamentale: ecco chi giocherà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si appresta alla sfida dal grande valore storico contro il Torino: ecco il grande dubbio di Thiago Motta Il derby è sempre il derby. Le posizioni di classifica, come spesso capita in questa stracittadina, sono parecchie con i bianconeri davanti di 11 punti e con aspettative ben differenti rispetto ai cugini Zapata che dopo l’infortunio di Zapata sembrano aver gettato la spugna. I granata non vincono un derby dal 26 aprile 2015, quasi 10 anni esatti, quando nel match di ritorno della stagione 2014/2015 Darmian e l’ex Quagliarella ribaltarono il vantaggio di Pirlo. (SpazioJ)
Su altri media
Torna titolare Rafa Leao, decisivo nella finale di Riad contro l'Inter. Davanti c'è Morata. (La Gazzetta dello Sport)
LE DICHIARAZIONI – Davide Calabria si è pronunciato alle frequenze di MilanTV nel pre-partita di Milan-Cagliari. Il terzino dei rossoneri ha posto l’accento sul significato della vittoria della Supercoppa Italiana per il presente e il futuro: «Era ciò che volevamo. (Inter-News)
Siamo contenti, ma pensiam (TUTTO mercato WEB)
Davide Calabria ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Milan-Cagliari. Le sue dichiarazioni: “Sono concentrato sulla partita di stasera, sarà emozionante ma sarà già il passato. Sarà bello portarla ma non sarà altrettanto bello se non si vince stasera” (Milan News)
Un super Caprile non ha permesso alla squadra di Conceiçao di trovare il pari in almeno due occasioni: prima non si è fatto ingannare da Theo Hernandez e poi ha fermato, al 79esimo, Abraham che si era involato verso la sua porta ed era arrivato a tu per tu col portiere. (fcinter1908)
ARBITRI E NON SOLO – Milan-Cagliari non è finita come avrebbe voluto Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero inciampa proprio sul più bello, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Inter-News)