Visnadi: «Dumfries non era questo! Inzaghi? Certo che fa calcoli»

Visnadi: «Dumfries non era questo! Inzaghi? Certo che fa calcoli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Visnadi fa riferimento a Denzel Dumfries e alla sua crescita durante questi anni all’Inter. Allo stesso tempo, parlando di Inzaghi, fa una sottolineatura. DUMFRIES – Su Radio Radio Mattino Sport e News, fari puntati sulla stagione super dell’esterno olandese. Gianni Visnadi sottolinea la sua crescita dando anche dei meriti a Simone Inzaghi. Il suo intervento: «Ha un’enorme forza fisica. Dumfries non era questo quando è arrivato, è cresciuto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

MATCH – L’Inter non ha raggiunto spesso i quarti di finale di UEFA Champions League. Domani la stessa Inter giocherà il ritorno degli ottavi di finale contro il Feyenoord e parte da un vantaggio di 2-0. (Inter-News)

PROBLEMA – Stop dell’ultimo minuto per de Vrij, che si è fermato nel riscaldamento di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League. Ora rimane da capire se Inzaghi lo rischierà o se inizierà Acerbi. (Inter-News)

IL COMMENTO – Francesco Acerbi è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Feyenoord, pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro. Il difensore ex Lazio ha sottolineato la forza del collettivo all’Inter: «Siamo un bel gruppo, quest’anno c’è stata da subito un’alchimia con i nuovi e allo stesso tempo il rapporto con i compagni che erano già qui è maturato anche grazie al mister e al suo staff. (Inter-News)

Dumfries esulta dopo Feyenoord Inter: la grande gioia dell’esterno nerazzurro – FOTO

IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)

Kristjan Asllani è stato ammonito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo in Inter-Feyenoord. Il calciatore albanese salterà la prossima sfida di Champions League. (Inter-News)

IL POST – «Good performances over the two legs, got the job done. Through to the quarter-finals» Dumfries si è espresso così su Instagram dopo Inter Feyenoord, che ha sancito la qualificazione dei nerazzurri ai quarti di Champions League. (InterNews24.com)