GAZZETTA - Giuntoli chiude per Raspadori, De Laurentiis pronto a dare l'ok definitivo

Napoli Magazine SPORT

Giuntoli per poi ricevere l’ok definitivo da parte del presidente.

Giuntoli chiude per Raspadori, De Laurentiis pronto a dare l'ok definitivo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a chiudere per Giacomo Raspadori: "Come sempre accade, viene apparecchiato dal d.s.

Così il direttore sportivo ha praticamente portato in tavola un piatto succulento: l’accordo con Giacomo Raspadori per un quinquennale a partire da 2,4 milioni di euro e una base d’intesa con il Sassuolo (sui 30 milioni). (Napoli Magazine)

Su altri media

La prima offerta del Napoli è di 30 milioni, non ha scaldato Carnevali che probabilmente ne chiede 40" Redazione 5 AGO 2022 11:51. (AreaNapoli.it)

Pagabili in più esercizi, meglio se in tre. Continuano i contatti tra ADL e l'agente di Raspadori, distanza minima con il Sassuolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è in contatto continuo con Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori: "De Laurentiis ha lavorato anche ieri con il manager di Jack, Tullio Tinti; i contatti con l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sono continui; e tra l'altro la distanza non è eccessiva. (Napoli Magazine)

Raspadori potrebbe essere il gancio ideale per il nigeriano ma anche all’occorrenza il sostituto del georgiano, che oggi manca nell’organico azzurro". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Il reparto offensivo del Napoli ha creato tanto ma finalizzato pochino nel corso delle prime amichevoli internazionali, come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)