Ranieri: "Frattesi? Cerchiamo calciatori da Roma, non diamo polvere ai tifosi"

Ranieri: Frattesi? Cerchiamo calciatori da Roma, non diamo polvere ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma. Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. Se si sbaglia sbaglio io e Ghisolfi. Sono dispiaciuto che Le Fée se ne vada". Così Ranieri in conferenza stampa in merito alle mosse dei giallorossi nella finestra invernale del mercato". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

I derby con la Lazio li ha riavvicinati in campo. E Bologna ora è un'altra promessa di felicità, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Claudio Ranieri e Lorenzo Pellegrini, uniti fuori dal campo da un rapporto speciale, sono ripartiti a braccetto anche lungo il sentiero minato della Serie A. (ForzaRoma.info)

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "Se è possibile a gennaio fare 2-3 operazioni in entrata? Non ho mai capito perché si ha una finestra così lunga. (Tutto Juve)

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)

RANIERI, Italiano l'ho osservato a Firenze: so come gioca

Matteo Brighi, alla viglia di Bologna-Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi nel corso di Serie A Preview in veste di doppio ex del match in programma domani alle 18:00 al Dall'Ara. (ForzaRoma.info)

"Prima o poi dovrà arrivare". Ha sintetizzato così in chiusura di conferenza stampa Ranieri sul digiuno giallorosso di vittorie in trasferta, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Sempre più lontano quel 25 aprile quando Cristante all'ultimo respiro regalò un successo che nelle successive sedici partite, di cui dodici in campionato, non è più tornato. (ForzaRoma.info)

Quanto è importante ora rimanere concentrati? "Sono convinto che farei una buonissima partita. Per me la squadra quando va sul campo deve dare il massimo. Sappiamo come gioca il Bologna, perché conosciamo Italiano, lo abbiamo visto alla Fiorentina e allo Spezia. (Firenze Viola)