Giordano (CorSport): «Gattuso parlerà in Europa League» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sul silenzio stampa:. «Il Napoli, mercoledì, farà regolarmente la conferenza stampa che anticipa il match di Europa League, glielo impongono i regolamenti Uefa.

Non so fino a che punto la società riteneva giusto esonerare Ancelotti, perché è un mister che ti dava speranza di raggiungere traguardi importanti.

Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia.

Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, è intervenuto ai microfoni di Station Radio ed ha commentato la scelta del Napoli di entrare in silenzio stampa e il futuro di Gattuso in panchina. (IlNapolista)

Su altre testate

Ma nonostante tutto è lì, a una partita dal quarto posto e con una partita in meno. Poi ha aggiunto: "Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 sul silenzio stampa indetto dal Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta. Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione (IlNapolista)

Capisco l'amarezza ma il Milan primo era un'impresa, il calo ci può stare in una stagione dove gli aspetti positivi sono superiori a quelli negativi. E' in un momento di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci sono gli errori societari: perché il Napoli, con i 24 milioni di Allan, ha comprato Lobotka? Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343. (NapoliToday)

Il Napoli conta di recuperare qualche pezzo in vista dei prossimi impegni in programma. A riferirlo è Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, a Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Ed è quello che il patron sta facendo, lasciando a Gattuso la sua autonomia nella gestione delle avversità ), e quello sarà il momento in cui bisognerà prendere le decisioni: nome del nuovo tecnico, ma soprattutto tenore del nuovo progetto. (CalcioNapoli1926.it)