Dopo le condanne di D’Alì e Cosentino penso al prezzo pagato da chi ha tentato di ostacolarli

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La via OBBLIGATA per la rimozione delle cause che costituiscono la forza di Cosa nostra passa attraverso la restituzione della fiducia nella Pubblica amministrazione”.

Il “campo” delle forze democratiche, inclusive ed europeiste, oggi ha due principali protagonisti: Enrico Letta e Giuseppe Conte

Posso però ben testimoniare del prezzo pagato da alcune persone di valore che hanno avuto la sorte di trovarsi ad incrociare la strada di D’Alì e di Cosentino. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Potremmo vederci domani (19/07) per una intervista che vorremmo mandare sul Tg1 della Rai?”. Ho risposto “Ok”, sapendo che non avrebbe chiamato perché ho sentito in lei la paura per le cose che avrei detto. (Il Fatto Quotidiano)

“Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie”. (Il Fatto Quotidiano)

“L’ha colpito al petto, non è ragionevole che questa persona che ha ammazzato, sparando, ora si trovi a casa sua”. Bahija El Boussettaoui è lucida nella sua disperazione. (Il Fatto Quotidiano)

[…] di Umberto Pizzi. Altro allarme “Sui reati di genere, viola gli accordi di Istanbul” Il concordato in Appello, ovvero l’accordo tra imputato e pm – così come vuole modificarlo la riforma Cartabia – è contrario alla Convenzione di Istanbul Quindi, prima di andare oltre, devono chiedere agli iscritti che senso abbia restare in un governo che non va solo oltre, ma […]. (Il Fatto Quotidiano)