Ostaggi israeliani liberati: Agam Berger riabbraccia i familiari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Tel Aviv, 30 gen. Agam Berger, soldatessa israeliana liberata oggi nel quadro dello scambio dei prigionieri fra Israele e Hamas, incontra i suoi familiari all'ospedale di Petah Tikva. E' una degli otto ostaggi liberati oggi, assieme ad altri due israeliani e cinque thailandesi. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Liberati altri 8 ostaggi, tensioni per il video show del rilascio (AGI - Agenzia Italia)

Sono stati momenti di terrore e di cruda violenza. Così i rapiti israeliani, che ieri avrebbero dovuto percorrere la strada verso la libertà, sono tornati a casa dopo un anno e quasi quattro mesi di crudele sequestro. (il Giornale)

LaPresse (LAPRESSE)

Diversi palestinesi detenuti nelle carceri israeliane sono tornati a Gaza giovedì sera nell'ambito dell'accordo tra Israele e Hamas per il cessate il fuoco, nella giornata che ha visto la liberazione di otto ostaggi che erano nelle mani dei gruppi armati palestinesi dal 7 ottobre 2023. (Il Sole 24 ORE)

Israele, festeggiamenti in piazza a Tel Aviv durante il rilascio di Keith Siegel 01 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Ofer Kalderon, israeliano con passaporto francese di 54 anni, è stato fatto prigioniero con due dei suoi figli dall'insediamento israeliano di Nir Oz durante l'attacco condotto da Hamas il 7 ottobre 2023. (Il Giornale d'Italia)