Torino, il tesoro Sanabria: finalmente una bella notizia

Torino, il tesoro Sanabria: finalmente una bella notizia
Torino Granata SPORT

Il Torino con la Juventus si è esaltato e se ha solo pareggiato è per la bravura di Szczesny che ha negato il. Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Ecco cos’hanno scritto sui social – . Giorno dopo il pareggio della Juventus nel derby della Mole contro il Torino. «Alla prossima partita, combattendo insieme» ha scritto la Vecchia Signora sui social, lasciandosi alle spalle il 2-2 con i granata e proiettando già l’attenzione alla partita di mercoledì contro il Napoli (Juventus News 24)

Che può essere sì preparato, ma che in questo momento non è in grado di gestire un gruppo importante come quello bianconero. Ma mai c’è stata la sensazione che la squadra di Pirlo potesse, col gioco, riuscire a riacciuffare la partita (JuveLive)

Dopo la sconfitta contro il Benevento della ventottesima giornata il periodo nero della Juventus non accenna a terminare. I granata trovano prima il pareggio e poi il momentaneo vantaggio con Sanabria, con Szczesny non apparso esattamente irreprensibile in nessuna delle due situazioni. (Fantacalcio ®)

Torino-Juve: se ci fossero stati anche i tifosi, sarebbe stato il derby perfetto

Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. Al contrario, la Juventus scende in quarta posizione, anche lei con una partita ancora da recuperare (mercoledì contro il Napoli). (Toro News)

Ma oltre a queste parate "monstre" Sirigu è stato presente e importante anche in altri interventi nel primo tempo, come sull'occasione di Morata al terzo minuto di gioco. PARATE - Gli interventi rimasti negli occhi dei tifosi sono in particolare due, entrambi nella ripresa. (Toro News)

86 Forse mai un pareggio è stato il risultato così giusto, come quello di ieri sera tra Torno e Juventus. L’ eventuale sconfitta di una delle due squadre avrebbe mortificato l’essenza di un derby dalle suggestioni quasi antiche allorché i bianconeri e i granata si sfidavano combattendo o colpi di spada e non seduti al tavolo degli scacchi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr