Samsung Galaxy S20 FE e Galaxy S21+ 256 GB al miglior prezzo da Unieuro

Samsung Galaxy S20 FE e Samsung Galaxy S21+ in offerta da Unieuro. Le offerte di Unieuro sono valide online fino al 3 maggio 2021 o fino a esaurimento scorte e vedono protagonisti Samsung Galaxy S20 Fan Edition e Samsung Galaxy S21+ in versione 256 GB.

Proseguono le offerte Samsung Dream Days di Unieuro, con tanti prodotti del marchio sud-coreano in promozione.

Se siete interessati all’acquisto di Samsung Galaxy S20 FE a 399 euro o di Samsung Galaxy S21+ 256 GB a 799 euro potete seguire i link qui sotto allo shop Unieuro:

Samsung Galaxy S20 FE dispone di display AMOLED da 6,5 pollici Full-HD+, SoC Exynos 990 4G, 6-128 GB di memorie, tripla fotocamera posteriore (sensore principale grandangolare da 12 MP, ultra-grandangolare da 12 MP e telescopico da 8 MP) e batteria da 4500 mAh. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Galaxy Book Pro 360 è l’unico che sarà disponibile con connettività 5G, ed arriverà ad agosto, mentre il Galaxy Book Pro con LTE arriverà il 14 maggio. La versione da 15” del Galaxy Book Pro al momento non è prevista in Italia, mentre arriveranno sia le versioni da 13” sia quella da 15” del Galaxy Book Pro 360. (DDay.it - Digital Day)

L'articolo Uber, nuovi servizi per la mobilità e il delivery in arrivo in ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Malware FluBot: descrizione e soluzione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L'articolo Qualcomm, trimestre stellare nonostante la crisi globale dei semiconduttoriHDblog. (HelpMeTech)

Samsung Galaxy Book e Samsung Galaxy Book Pro, sono i nuovi PC portatili della compagnia coreana presentati in queste ore. Samsung ha presentato oggi i nuovi Galaxy Book e Galaxy Book Pro, nuova serie di PC portatili in grado di coprire diverse fasce ed esigenze d’utenza, alla ricerca della massima portabilità e potenza. (HelpMeTech)

L'articolo Samsung: ottimo trimestre grazie a Galaxy S21, ma la crisi dei chip è dietro l’angoloHDblog. (HelpMeTech)