Terra LUNA: aumento del rischio già da aprile

Cryptonomist ECONOMIA

Il rischio di default del progetto Terra LUNA in aumento già da aprile. A partire dal 31 marzo il Risk Score di Terra LUNA è iniziato a salire, tanto che il 27 aprile aveva raggiunto quota 28, con un aumento del 211% in meno di un mese.

Il 5 maggio il prezzo di LUNA è iniziato a scendere in modo significativo, e l’8 è iniziato il crollo.

Ascolta qui download. Che il progetto Terra LUNA fosse a rischio si era iniziato a percepirlo già ad aprile. (Cryptonomist)

Su altre fonti

Il mercato delle criptovalute cerca stabilità dopo il crollo di Terra: Weekly Crypto Recap by Bitpanda. Iscriviti e inizia il tuo percorso di investimento con Bitpanda, l'app che rende gli investimenti accessibili a tutti. (Investing.com Italia)

Anche Bitcoin nell’ultima settimana ha toccato il suo valore più basso da dicembre 2020, andando sotto la quota di 26 mila dollari In termini più classici, vale a dire passare da 3,5 miliardi di dollari a 9,3 milioni di dollari. (Money.it)

Per altre notizie dai mercati finanziari e dal mondo del fintech, guarda il Weekly Recap di Bitpanda su Youtube: Il crollo di UST e LUNA è stato uno dei più grandi eventi nella storia recente delle criptovalute, comparabile al fallimento di Mt. (Cointelegraph Italia)

Per riscattare i tether in dollari su Tether, i clienti devono effettuare un prelievo minimo di 100.000 dollari, secondo il sito web della società. Tether è una parte cruciale del mercato delle criptovalute, in quanto facilita scambi per miliardi di dollari ogni giorno. (Agenda Digitale)

Cosa succede quando si supera la giacenza fiscale di 51.645.68 €? Perchè il crollo di TERRA incide sulla giacenza fiscale ? (Criptovaluta.it)

Ma Do Know non dorme sonni tranquilli: una task force sudcoreana di investigatori e procuratori sta indagando sul crollo di Terra e il team legale di Terraform Labs ha abbandonato la nave che affonda. L’hard fork è una procedura dove i nodi della versione più recente di una blockchain non accettano più versione precedenti. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr