Salernitana - Monza, la pioggia non ferma la passione biancorossa: i tifosi accolgono la squadra di Brocchi allo stadio! (VIDEO)

Monza-News SPORT

(Video Ac Monza)

Il Monza era atterrato alle 20 all’aeroporto di Bergamo ed è arrivata nel capoluogo brianzolo dopo le 20:30. Clicca qui per vedere l’accoglienza dei tifosi sotto la pioggia.

Dopo la splendida vittoria di Salerno, i tifosi del Monza hanno accolto la squadra di Brocchi allo stadio.

(Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). Per vedere gli highlights di Salernitana vs Monza [CliccaQui] (tuttosalernitana.com)

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza (Calcio Lecce)

Una stagione esaltante comunque vada a finire, merito dello staff tecnico con in testa Mister Castori e di tutti i calciatori, chi più chi meno ha dato il suo contributo. Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. (tuttosalernitana.com)

Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. Con l’Empoli ad un passo dalla Serie A, c’è un calendario davvero fitto per l’altro posto: Salernitana, Lecce e Monza si daranno battaglia fino alla fine per aggiudicarsi la seconda posizione in classifica. (SerieBnews.com)

Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)