Android 11: bug su Android Auto con l’ultimo aggiornamento

L’ultimo aggiornamento software ha apparentemente causato problemi di incompatibilità in particolare tra Android Auto e Android 11.

Non è dunque così sorprendente che, nonostante diverse versioni beta solitamente rilasciate mesi prima, alcuni bug siano ugualmente presenti nella versione finale, come nel caso di Android 11.

Android Auto: trovati altri bug in seguito all’installazione dell’aggiornamento ad Android 11. Anche Waze sembra non funzionare e le chiamate riscontrano delle problematiche se in vivavoce tramite il sistema audio dell’auto. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Android è un sistema operativo che predilige questo tipo di operazioni, le quali si riflettono poi anche sullo stesso Play Store. Quando il Play Store Android ha deciso di incrementare l’arrivo di nuovi contenuti disponibili per il pubblico, chiunque si è dimostrato felicissimo. (Tecnoandroid)

Ovviamente, dopo aver illustrato questa soluzione, sembra comunque doveroso dover effettuare un altra precisazione: rispettare i limiti di velocità non è un atto facoltativo, tutti i guidatori devono attenersi al codice stradale non solo per paura di una sanzione o del decurtamento dei punti dalla propria licenza. (Tecnoandroid)

Stiamo parlando della sincronizzazione delle conversazioni tra iPhone e smartphone Android. Sincronizzare chat WhatsApp tra iPhone e Android fino a questo momento è sempre risultato impossibile, presto però questo limite sarà superato. (Yeslife)

Fogli – Tema Chiaro. Fogli – Tema Scuro. Presentazioni. Per quanto riguarda l’app Presentazioni, invece, il cambio di tema non influenza direttamente le slide di cui è composto il documento. (OutOfBit)

Ecco che cosa bisogna fare e quali sono i prodotti da cui tenersi alla larga. Play Store: infezioni a valanga con le app in grado di rubare i tuoi soldi. Un codice malevolo difficile da individuare anche per li esperti analisti di Google che hanno attinto alle indicazioni della suddetta società di sicurezza. (Tecnoandroid)

Android Go utilizza, tra le altre cose, una versione speciale di applicazioni della suite GMS di Google. L’azienda spiega la sua decisione di imporre Android Go su dispositivi con meno di 2 GB di RAM: “Negli ultimi due anni, i produttori di smartphone hanno prodotto dispositivi Android di alta qualità, con funzionalità come il doppio sensore. (CybeOut)