Roma, Zaniolo: possibile convocazione per il derby con la Lazio

Roma, Zaniolo: possibile convocazione per il derby con la Lazio
Calciomercato.com SPORT

L'Europeo è ormai saltato

Possibile che Zaniolo riesca a strappare la convocazione per le ultime due partite di campionato, contro Lazio e Spezia.

Un paio di step ancora, poi Nicolò Zaniolo potrà tornare in campo, scrive Il Messaggero.

Poi, entro una decina di giorni, dovrà farsi visitare dal dottor Fink che dovrà dare il via libera al rientro.

Il primo lo farà oggi, quando andrà a Villa Stuart per un test isocinetico che servirà a rivelare le caratteristiche e i valori di forza e resistenza del calciatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Sì anche perché tutte le cose che ho reso pubbliche sono state fatte per precedere i giornali. Sì vi ringrazio da morire mi sono arrivati i messaggi stupendi e vi ringrazio molto per questo! (Sky Tg24 )

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. (Voce Giallo Rossa)

Arriva l’annuncio sui social da parte dell’influencer ormai single. Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo si sono lasciati ufficialmente. Chiara Nasti ha detto addio a Zaniolo, la loro storia è finita per sempre? (Yeslife)

Zaniolo, ok la visita di controllo. La prossima settimana la decisione sul rientro

Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo. vedi letture. Ultimissime su Nicolò Zaniolo direttamente da Roma. Prossima settimana, invece, è in agenda l'incontro col dottor Fink per decidere il rientro in campo (ipotesi convocazione per il derby in programma il 16 maggio) (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)

Zaniolo, visita di controllo ok: ecco quando rientra in campo. Questa mattina il responso è stato quello che sperava. La prossima settimana l'ex Inter avrà un consulto col Prof. Fink (che lo ha operato a settembre) per definire una volta per tutte la data del rientro in campo (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr