Roma, Zaniolo: possibile convocazione per il derby con la Lazio

Calciomercato.com SPORT

L'Europeo è ormai saltato

Possibile che Zaniolo riesca a strappare la convocazione per le ultime due partite di campionato, contro Lazio e Spezia.

Un paio di step ancora, poi Nicolò Zaniolo potrà tornare in campo, scrive Il Messaggero.

Poi, entro una decina di giorni, dovrà farsi visitare dal dottor Fink che dovrà dare il via libera al rientro.

Il primo lo farà oggi, quando andrà a Villa Stuart per un test isocinetico che servirà a rivelare le caratteristiche e i valori di forza e resistenza del calciatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel momento in cui tutto andrà bene, ecco che Fonseca avrebbe tutta la libertà di convocare il suo numero 22: per fare una previsione Zaniolo potrebbe ritornare all’Olimpico per il derby contro la Lazio giorno 15 maggio o in alternativa per l’ultima partita di Serie A al Picco di La Spezia (RomaNews)

Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo. vedi letture. Ultimissime su Nicolò Zaniolo direttamente da Roma. Prossima settimana, invece, è in agenda l'incontro col dottor Fink per decidere il rientro in campo (ipotesi convocazione per il derby in programma il 16 maggio) (TUTTO mercato WEB)

Sei gol dal Manchester, la Roma vuole dimenticare il prima possibile la serata di ieri. Il Manchester United ha fatto bene.”. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

L'Europeo è un sogno ormai svanito, ma qualche scampolo di partita nelle ultime due giornate non è ancora da escludere. Ma per il momento ciò che conta di più per Nicolò Zaniolo è che stia bene e che le condizioni del ginocchio siano in costante miglioramento. (ForzaRoma.info)

La giornata cerchiata in rosso è la penultima, quella che vedrà la Roma affrontare la Lazio nel derby il 15 maggio: potrebbe essere l’occasione buona per rivedere Zaniolo nella lista dei convocati o, quantomeno, nella successiva gara con lo Spezia che chiuderà il campionato dei giallorossi. (Virgilio Sport)

I due hanno formato per un po’ una delle coppie più belle degli ultimi tempi, il loro amore è stato un colpo di fulmine per entrambi che si sono ritrovati l’uno accanto all’altro senza neanche rendersene conto. (Yeslife)