Ospina verso il forfait con Bologna e Salernitana: ultime sull'infortunio. Meret si scalda

AreaNapoli.it SPORT

Quanto ai tempi di recupero di Ospina, per Il Mattino il numero 25 partenopeo potrebbe addirittura stare fermo due settimane, saltando così anche il Derby campano contro la Salernitana

Un acciacco, quello rimediato dal portiere colombiano, che - secondo gli aggiornamenti riferiti da Radio Marte - difficilmente verrà superato da qui ai prossimi giorni dall'ex Nizza ed Arsenal.

L'estremo difensore colombiano ha dato forfait dopo il primo tempo della sfida di ieri in Coppa Italia, vinta dalla Fiorentina per 5-2 al 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta, a causa di un risentimento al polpaccio sinistro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Si spera sempre che possa esplodere e diventare il titolare della porta azzurra per i prossimi anni, ma prima di tutto dovrà dimostrarlo sul campo e poi il Napoli dovrà essere deciso a proporgli un rinnovo contrattuale abbastanza consistente Quale sarà il futuro di Alex Meret? (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso. (CalcioNapoli24)

Poi fu costretto a fermarsi e a lasciare il ritiro dell'Italia in vista della sfida di qualificazioni mondiali contro la Bulgaria per l'infortunio che aveva subito in uno scontro di gioco. Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna (ilmattino.it)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società (TUTTO mercato WEB)