Calciomercato Milan, si valutano due obiettivi esteri: il punto

Calciomercato Milan, si valutano due obiettivi esteri: il punto
Milan News 24 SPORT

Per il centrocampo è sempre possibile il ritorno a Milanello di Tiemoué Bakayoko con il Milan che lavora con la dirigenza del Chelsea per ottenere il sì al prestito del centrocampista francese

La dirigenza rossonera non ha ottenuto il sì del Manchester United per la cessione in prestito di Diogo Dalot e ora concentra le proprie forze nel prendere il laterale del Real Madrid Alvero Odriozola con la medesima formula. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il giornalista ha rivelato: “I rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. A richiederlo sarebbe stato proprio il tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, il quale lo ha già allenato proprio a Parma. (Calcio In Pillole)

Per questo motivo il nome in pole è sempre quello di Odriozola del Real Madrid. Nelle trasmissioni di Sky, il giornalista Alessandro Sugoni, ha parlato del mercato del Milan e del ruolo di terzino destro. (Milan News)

Al momento però la pista Telles non è considerata prioritaria in quanto l’Inter è concentrata su altri obiettivi e sulla sinistra ha deciso di confermare Dimarco. Nel caso si decidesse di andare avanti sulla pista Telles servirebbe anche che il Manchester United aprisse alla cessione in prestito (Inter-News)

Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid su Dalot

Il lusitano ha giocato un anno in prestito in rossonero disimpegnandosi sia a destra che a sinistra in modo egregio Si tratta di Diogo Dalot, polivalente laterale portoghese classe 1999 che ha vissuto anche l’ultimo Europeo con la sua Nazionale. (Calcio mercato web)

Secondo le ultime voci di mercato provenienti dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Dalot: sul terzino c'è anche il Milan. Una stagione e un'estate positiva quella di Diogo Dalot, terzino portoghese del Manchester United (Pianeta Milan)

Nonostante i sei acquisti già ufficializzati, il Milan non si ferma e vuole continuare a puntellare la rosa. Uno dei ruoli da rinforzare resta quello del terzino destro: a tal proposito continuano i contatti tra i rossoneri e il Manchester United per riportare Dalot in Italia, operazione che resta però complicata. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr