Retroscena Gazzetta - Agente Insigne ha chiesto altri 7mln di bonus cartellino oltre allo stipendio

Tutto Napoli SPORT

Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus.

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro

La proposta del presidente, in ogni modo, non è stata ancora convincente.

Ne parla nel dettaglio l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. (Spazio Inter)

Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. (Calciomercato.com)

“Sì sì, Insigne all’Inter, il club più indebitato d’Italia insieme alla Juventus”, aggiunge Redondo Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli. (Virgilio Sport)

Non è così e mi dispiace che qualcuno stia portando Lorenzo Insigne su questa traiettoria Auriemma sul rinnovo di Insigne ha poi spiegato: “Anche il fatto che Insigne abbia chiesto 7 milioni alla firma a me non risulta. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma (Calciomercato.com)

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr