Atletica, l'Italia conquista tre medaglie alle World Relays. Le dichiarazioni degli azzurri - VIDEO

Atletica, l'Italia conquista tre medaglie alle World Relays. Le dichiarazioni degli azzurri - VIDEO
OA Sport SPORT

“A dire la verità… io ieri sera l’avevo dichiarato”.

A Chorzow (Polonia) la nostra Nazionale ha conquistato ben tre medaglie: oro con la 4×400 mista e la 4×100 femminile, argento con la 4×100 maschile (e qui c’è un po’ di delusione).

Di seguito i VIDEO con le dichiarazioni rilasciate dagli azzurri ai microfoni della Fidal

Davide Re, leader della 4×400 mista, ricorda a tutti la sfrontatezza di ieri sera, quando aveva pronosticato il primo posto azzurro. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

ITALIA oro NELLA 4×400 MISTA, seconda NELLA 4×100 maschile, con un paio di errori gravissimi, oro NELLA 4×100 femminile, quinta NELLA 4×400 femminile e quarta NELLA 4×400 maschile. - #Atletica #World #Relays… - zazoomblog : tletica World Relays in DIRETTA: la 4×100 di Tortu e Jacobs sogna una medaglia! (Zazoom Blog)

L'Italia è per la prima volta sul gradino più alto del podio delle World Relays, i Mondiali di staffetta, a Chorzow, grazie ad una prova maiuscola della staffetta 4x400 mista di Edoardo Scotti, Giancarla Trevisan, Alice Mangione e Davide Re. (Napoli Magazine)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

LIVE Atletica, World Relays in DIRETTA: Italia d'oro con la 4x100 donne e la 4x400 mista. 4x100 uomini seconda

Il Kenya che invece schierava Naomi Korir e Ferguson Cheruiyot Rotich ha dovuto resistere all’attacco della coppia slovena formata da Anita Horvat e Zan Rudolf che si sono dovuti però accontentare della medaglia di bronzo. (Queen Atletica)

L'Italia dello sprint fa l'en-plein a Chorzow, in Polonia, nella prima giornata delle World Relays, piazzando in finale cinque staffette su cinque schierate, e soprattutto, completando il pokerissimo di qualificazioni olimpiche che era l'obiettivo della vigilia. (Rai Sport)

BRASILE E GHANA SQUALIFICATI NELLA 4X100 MASCHILE E L’ITALIA AL MOMENTO E’ SECONDA!!!! Gli azzurri torneranno per le 4×400 che chiuderanno la serata. 19.52: E’ UFFICIALE, ITALIA D’ORO NELLA 4X100 FEMMINILE, FANTASTICHE!!! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr