Fidenza, parroco chiede di abbassare la musica: aggredito a coltellate. Arrestato 57enne

Fidenza, parroco chiede di abbassare la musica: aggredito a coltellate. Arrestato 57enne
Sky Tg24 INTERNO

È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. Rimproverato per il volume troppo alto della musica, aggredisce il parroco.

Don Mario è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore.

La vittima è don Mario, parroco di Santa Maria Annunziata, aggredito con calci e pugni e sfregiato al volto con un coltello. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La furia dell'aggressore sarebbe esplosa quando il prete gli avrebbe chiesto di abbassare la musica. Il parroco, come riporta ParmaToday, è invece ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute. (MilanoToday.it)

Consecration. Un uomo di 57 anni è stato arrestato a Fidenza per aver tentato di uccidere Don Mario, il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata. L'aggressore che ha lasciato sotto choc la comunità della parrocchia a Fidenza è un 57enne milanese, senzatetto, che da alcuni mesi era ospite in parrocchia nelle stanze riservate ai bisognosi. (Yahoo Notizie)

Parroco aggredito in chiesa ieri notte a Fidenza, in provincia di Parma. Parroco aggredito in canonica con un coltello. Parroco aggredito: “Sono sotto shock”. Ieri notte, intorno alle 23, il parroco delladi, in provincia di, è stato aggredito. (Informa-press)

"Abbassa la musica": uomo cerca di ammazzare il prete che lo sta ospitando

Ha prima tentato di ripararsi, poi - ferito - è riuscito a chiudersi in una stanza, chiamare aiuto e di nuovo parare i colpi per mettersi in salvo in strada. Uno dei fendenti, però, ha passato la barriera e lo ha colpito in pieno volto, aprendogli una ferita molto profonda (Gazzetta di Parma)

L’aggressore del prete di Fidenza. L’aggressore, un 57enne, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. Fidenza (Parma): prete lo rimprovera per la musica alta, lui lo prende a calci e gli sfregia il volto ANSA. (Blitz quotidiano)

Il parroco e’ poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati ​​i carabinieri che hanno arrestato l’aggressore. Don Mario e’ stato medicato in ospedale e la sua situazione sanitaria sara’ valutata anche nei prossimi giorni (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr