Gazzetta - In lista c’è Arthur ma se arrivasse l’offerta…

Gazzetta - In lista c’è Arthur ma se arrivasse l’offerta…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla della lista UEFA e di Arthur. Difficile invece che Arthur possa essere in cima alla lista di Thiago Motta. La Juve ha un centrocampo già ricchissimo: quello ipoteticamente titolare è con Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners. In più, Locatelli, Fagioli, McKennie e, da non sottovalutare, Yildiz, che nel ruolo di 10 ha fatto capire di rendere meglio che in fascia. Non sarà facile gestire il rapporto con Koopmeiners: per farli convivere in mezzo, l’olandese potrebbe arretrare in mediana al posto di Thuram, oppure affiancare Yildiz in un 4-1-4-1. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juve, nella lista Champions c'è Arthur. Escluso Kostic 03 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ESCLUSO – Il ritorno di Alexis Sanchez all’Udinese, il club che lo ha lanciato nel calcio europeo nel 2008, ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi friulani. A causa di un lungo infortunio, però, l’attaccante cileno non ha ancora avuto l’opportunità di fare il suo debutto in questa nuova avventura e, sorprendentemente, e per questo motivo è stato escluso dalla lista dei giocatori della Serie A per il club bianconero. (Inter-News)

Inseriti in lista B i principali giovani come Yildiz, Savona e Mbangula. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Arthur reintegrato in gruppo? Gli aggiornamenti sul futuro del brasiliano

Tesserando Cristiano Ronaldo, sì, ma anche inserendo quindici giocatori che percepivano intorno ai 4 milioni. Perché porta con sé un retaggio diverso, quello di Andrea Agnelli, che avrebbe fatto di tutto pur di vincere la Champions. (Tutto Juve)

Ttembre contro il PSV. Chi è Giovanni Daffara Giovanni Daffara, classe 2004, è il portiere della Juventus Next Gen. (ilBianconero)

Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Mentre a sorpresa c’è dentro Arthur che però resta in lista anche di partenza. La Juve doveva presentare una lista e con il numero 18 c’è Arthur. (Tutto Juve)