Ue, Draghi: "Una casa costruita a metà non è stabile"

Mondo TiVu ECONOMIA

Draghi ha evidenziato la crescente attenzione al problema della sicurezza in Europa, ma ha ribadito che anche in questo campo è essenziale l'unità europea e dunque il completamento dell'Unione Economica e Monetaria aiuterebbe a contrastare le ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto, mentre la speculazione cavalca da settimane i timori del ... La Bce di Mario Draghi è pronta a intervenire sui titoli di Stato italiani dopo il referendum. (Il Messaggero)

"La domanda chiave è quanto l'incertezza politica sta condizionando la ripresa economica", si chiede Draghi. La Brexit è causa di incertezza e per questo è necessario "avviare il processo negoziale" con Londra "il prima possibile". (98zeroinfo)

E' così che la pensa il numero ... (Il Messaggero)

Secondo Draghi, servono "solide fondamenta economiche" e per l'Eurozona ciò vuol dire "rafforzare la ripresa, preservare la ... (Live Palermo)

È questa, per Draghi, la "principale lezione" da trarre dall'esito del referendum in Gb. (Teleborsa) - Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, mette in guardia sulle "incertezze politiche" mondiali. (Mondo TiVu)

Dopo la diagnosi sullo stato di salute dell'Eurozona, il banchiere ha lanciato un nuovo richiamo al completamento e rafforzamento dell'Unione economica e monetaria: "Una delle lezioni della crisi è che una casa costruita a metà non è stabile, è fragile ... (Rosa Rossa)