Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: “Ecco cosa voglio fare davvero”

Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: “Ecco cosa voglio fare davvero”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Solo poche ore fa, il vincitore del ‘GF Vip‘ ha spiegato: “[…] Comunque si voglio fare l’attore, è evidente che io debba fare l’attore, cioè non posso continuare a condurre“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi incontro speciale: il post manda il web in visibilio. Tommaso Zorzi Instagram: i fan vedranno l’influencer in un altra veste?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia La Notizia: cos’è successo?

Ecco cosa vorrebbe fare. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Grande spazio sarà dedicato alle vicende dell’Isola, con i giudizi di Tommaso Zorzi che non risparmierà nulla ai naufraghi dell’Honduras, dando il suo parere su ciò che accade quotidianamente nel reality. (Più Sani Più Belli)

Per la prima puntata è inoltre atteso un collegamento con Maurizio Costanzo, che, dopo aver scelto di avere nel cast fisso del Maurizio Costanzo Show il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, impartirà a Tommaso Zorzi una sorta di battesimo televisivo, con l’auspicio di accompagnare con fortuna il cammino professionale del neo conduttore (Tvblog)

Ciliegina sulla torta è la dedica d’amore della donna per la quale Francesco Oppini ha lasciato il programma ovvero la compagna Cristina Tomasini. I due si sono ritrovati subito dopo il Grande Fratello Vip 2020 che il figlio di Alba Parietti ha lasciato prima di Natale proprio per non lasciare oltre la sua bella Cristina. (Il Sussidiario.net)

Al via su Mediaset Play “Il Punto Z” con Tommaso Zorzi. Ospiti della prima puntata: Maurizio Costanzo e Giulia Salemi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Tommaso Zorzi auguri inaspettati da una persona del passato. Tommaso Zorzi e Mara Venier la coppia di “veline” social. Tommaso Zorzi torna sui social con un nuovo post che in poco tempo manda tutti in visibilio oltre a far divertire tutti i suoi fan per le parole scritte dal diretto interessato. (YouMovies)

Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv. (Il Messaggero)

“Il Punto Z” è un divertente late show che mixerà talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno (Spettacoli News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr