Nicola: "Di Francesco? Non mi sento il suo giustiziere"

Yahoo Notizie SPORT

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega).

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo.

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nel finale sfiora il 2-0, Cragno fa una gran parata ma da quelle zolle il Gallo fa sempre gol. 5 Zaza Corre in modalità Benevento, ma si spegne rapidamente e sempre addosso a Godin e Rugani puntando ogni volta allo scontro piuttosto che al pallone. (Corriere della Sera)

"Gigio 200: 'Vedo Gigio decisivo'": Donnarumma taglia il traguardo delle 200 presenze in Serie A nel derby Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. (Tutto Atalanta)

Davide #Nicola a fine partita: 'Al gol siamo esplosi Decisivo il colpo di testa di Bremer al . (Zazoom Blog)

Alla fine del match Davide Nicola ha risposto alle domande di SkySport parlando della vittoria importantissima in chiave salvezza. Sono contento per la società perché stiamo dando il massimo. (Calcio News 24)

Possiamo sempre migliorare, ma vedo un gruppo molto coeso e su cui stiamo lavorando molto Ai microfoni di 'Sky Sport', Nicola ha garantito di non voler dare alcun peso a ciò che è successo a Torino prima del suo arrivo: "Non mi interessa. (Sportal)

È lì che nasce infatti l’attuale svolta granata: prima l’ingaggio di Davide Nicola, quindi i colpi Mandragora e Sanabria, investimenti da 20 milioni di euro complessivi. Ci volevano nervi saldi sotto Natale, con il Toro in fondo alla classifica e apparentemente senza margini di crescita concreta. (Corriere della Sera)