Nicola: "Di Francesco? Non mi sento il suo giustiziere"

Nicola: Di Francesco? Non mi sento il suo giustiziere
Yahoo Notizie SPORT

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega).

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo.

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Davide #Nicola a fine partita: 'Al gol siamo esplosi Decisivo il colpo di testa dial . Agenzia_Ansa : Serie A, Cagliari-Torino finisce 0-1 #ANSA - tifotorocaffe : Nicola a Torino Channel - sportli26181512 : Torino, Nicola corre ad abbracciare Sirigu dopo la vittoria a Cagliari. (Zazoom Blog)

Il Torino sale così a quota 20 e si porta a +5 proprio sul Cagliari, che resta terzultimo a 15 punti. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo (89' Vojvoda), Rincon, Mandragora, Lukic (79' Baselli), Ansaldi; Zaza (79' Bonazzoli), Belotti. (Napoli Magazine)

Sono contento per la società perché stiamo dando il massimo. Alla Sardegna Arena gli ospiti passano per 1-0 grazie alla rete di Bremer, allungando sui rossoblù e portandosi a cinque punti di distanza. (Calcio News 24)

Cagliari-Torino, sardi in silenzio stampa: via Di Francesco?

Manca ancora la decisione ufficiale, ma al momento la posizione dell'allenatore rossoblù è decisamente in bilico. Al termine della gara Giulini si è intrattenuto a lungo all'interno dello spogliatoio del Cagliari, alla presenza sia della squadra che di Di Francesco (Sky Sport)

Possiamo sempre migliorare, ma vedo un gruppo molto coeso e su cui stiamo lavorando molto Ai microfoni di 'Sky Sport', Nicola ha garantito di non voler dare alcun peso a ciò che è successo a Torino prima del suo arrivo: "Non mi interessa. (Sportal)

Cagliari-Torino, sardi in silenzio stampa: via Di Francesco? La situazione è molto tesa e il cambio in panchina, con l’esonero conseguente di Eusebio Di Francesco, è oramai imminente. (EuroCalcioMercato.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr