Arriva la prima patch Android dell'anno per gli smartphone Pixel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo aggiornamento dell’anno per quanto riguarda i telefoni Pixel è in fase di distribuzione. Google ha voluto festeggiare l’anno andando a introdurre diversi miglioramenti e correzioni, con upgrade che interessa tutti i modelli della linea Pixel 6 e successivi. Tra le varie novità proposte agli utenti, figura l’ottimizzazione della stabilità audio e della fotocamera, oltre alla risoluzione di alcuni problemi visivi che hanno segnalato in passato alcuni utenti. (IlSoftware.it)
Su altre testate
Arriva il primo aggiornamento di questo 2025 per i Pixel di Google. E per questo mese si tratta di un aggiornamento che non porta novità soltanto sul fronte della sicurezza. (SmartWorld)
Come di consueto, l’Android Security Bulletin di gennaio 2025 è stato suddiviso in due pacchetti cumulativi di aggiornamenti: il primo, catalogato come 2025-01-01 security patch level, riguarda le principali componenti del sistema operativo Android 12, 12L, 13, 14 e 15 con patch di sicurezza precedenti a dicembre 2024. (Cyber Security 360)
Google sta pubblicando le note di rilascio dei Google System Updates di gennaio, che al momento comprendono un aggiornamento sperimentale per Android WebView e una novità per il Play Store. Ricordiamo che i Google System Updates includono aggiornamenti per servizi Google sui migliori telefoni Android oltre che per altri dispositivi come smartwatch, tablet, Android TV, ChromeOS e Android Automotive. (SmartWorld)