Brescia, bottiglie incendiarie contro il centro vaccinale: indagano le FFOO

Brescia, bottiglie incendiarie contro il centro vaccinale: indagano le FFOO
Inews24 INTERNO

Sono ancora da quantificare i danni apportati alla struttura danneggiata che ospita la sala mensa destinata agli operatori impegnati nella campagna di immunizzazione

A partire dal 2021, parte della struttura è stata invece dedicata alle vaccinazioni di massa.

Due le bottiglie incendiarie utilizzate dai malfattori ma solo una ha colpito la tensostruttura danneggiandola parzialmente.

Costruito con le donazioni dei bresciani, questa mattina il centro vaccinale è stato danneggiato da ignoti: si quantificano i danni. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco, anche i vigili urbani e i carabinieri con i loro colleghi della Scientifica che hanno proceduto con i rilievi. (askanews) - Grave episodio a Brescia dove all'alba di sabato 3 aprile 2021. (Il Sole 24 ORE)

Stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia, ad essere stata incendiata è la tensostruttura che ospita una sala mensa per gli operatori. All’alba di oggi, 3 aprile, due bottiglie incendiarie sono state lanciate contro il centro tamponi e vaccini anti Covid di via Morelli a Brescia. (Open)

(askanews) - Grave episodio a Brescia dove all'alba di sabato 3 aprile 2021una bottiglia incendiara ha parzialmente bruciato il lato esterno di una delle tensostrutture che ospitano il centro tamponi e vaccinale anti-Covid 19 in via Morelli, creando fortunatamente danni minimi; nessuno è rimasto ferito. (Tiscali.it)

Attentato a Brescia, molotov contro il centro vaccini. Fontana, "Gesto assurdo e malavitoso"

Le forze dell’ordine stanno ricostruire quanto accaduto attraverso le telecamere di sicurezza per identificare i responsabili di questo gesto assurdo e malavitoso», conclude Fontana. Una bottiglia incendiaria è stata lanciata all’alba contro il centro vaccinale di via Morelli a Brescia (Brescia Oggi)

Brescia, lanciata una molotov contro un centro vaccinale. Come riportano i colleghi di PrimaBrescia.it, alle 6.15 circa, a Brescia, i militari della Sezione Radiomobile sono intervenuti in via Morelli dove, verosimilmente poco prima, qualcuno ha lanciato una bottiglia incendiaria contro una tendostruttura del locale centro vaccinale. (Prima Como)

Il centro vaccini è stato colpito da due molotov. Alta tensione a Brescia, dove sono state lanciate due molotov, due bottiglie incendiarie, contro il centro vaccini situato in via Morelli. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr