Bologna, violenta rissa tra ragazzi: 16enne ucciso a coltellate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 16 anni è morto a Bologna dopo essere stato accoltellato durante una rissa tra minorenni avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre, in via Piave. Un altro giovane, un 17enne, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Intanto le forze dell'ordine hanno fermato un terzo minore, sospettato di essere il responsabile del delitto Bologna, rissa e coltellate tra minori: morto un ragazzo di16 anni L'allarme è scattato poco dopo le 22.30, quando alcuni residenti hanno chiamato il numero di emergenza dopo aver sentito gridare in strada. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
La polizia ha fermato un altro ragazzo, anche lui 16enne, che potrebbe essere l’autore dell’omicidio. Bologna – Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate. (Frosinone News)
Ad avere la peggio è stato il 16enne che è deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. (ilmessaggero.it)
Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. (Sky Tg24 )