Atalanta, Gasperini: «Champions? Siamo tutte lì, speriamo bene»

MilanNews24.com SPORT

Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha commentato la partita pareggiata per 1-1 contro il Sassuolo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha commentato la partita pareggiata 1-1 dai bergamaschi contro il Sassuolo.

È stata una partita complicata.

Oggi c’era la possibilità di vincere, perché avevamo l’occasione per portare a casa il bottino pieno.

Siamo tutte lì, ci sono tre partite in una settimana e speriamo bene»

Queste le sue dichiarazioni:. (MilanNews24.com)

Su altri media

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Dobbiamo continuare così” (TUTTO mercato WEB)

Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. (Ticinonline)

Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra L’Atalanta scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo e proverà a rimandare i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter: Muriel dall’inizio? (Calcio News 24)

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge. Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete (Sportface.it)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. (RSI.ch Informazione)