Giornalista pubblica un post fuori luogo su Chiara Ferragni. L’influencer si infuria: “È una situazione grave che colpisce le donne e deve essere presa sul serio”

Ma per chi non ha un nipote come influencer, come deve fare per fare il vaccino che gli spetta?

Dopo aver criticato la situazione, casualmente la nonna di Fedez è stata chiamata per fare il vaccino.

Dopo la sua polemica, qualcuno ha telefonato a nonna Luciana, dicendole: “Lei è la nonna di Fedez?

Chiara Ferragni replica il tweet di una giornalista, che ha scherzato sulla sua depressione post-parto. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. (MilanoToday.it)

Chiara Ferragni, avete mai visto il suo primo post condiviso su Instagram? Di influencer, sui social, ormai ce ne sono tantissime, ma la regina indiscussa tra le italiane è lei, Chiara Ferragni. (SoloGossip.it)

Nel comunicato Ats ha spiegato pure che “nella maggior parte di casi si tratta di disguidi dovuti ad errori nella compilazione della domanda” Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. (Notizie.it )

Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. (Bigodino.it)

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (ultimaparola.com)

A quanto pare l’intervento di Chiara Ferragni è stato decisivo e permetterà a tutti coloro che ne hanno diritto di vaccinarsi! Chiara Ferragni negli ultimi giorni si è lamentata dei ritardi che sta subendo il piano vaccinale, portando l’empio della nonna di Fedez. (Più Sani Più Belli)