Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così…

Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così…
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Saranno sette le puntate previste e nel corso delle quali l’artista parla senza filtri di tutto ciò che è avvenuto dai primissimi anni ’90 ad oggi.

Gli aneddoti che riguardano il Liga sono tanti e “Ligabue – È andata così” ci mostra tante cose del cantante di “Certe Notti” che noi non conoscevamo.

Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. (GameGurus)

La notizia riportata su altri media

Sette capitoli suddivisi in tre episopdi della durata di 15 minuti, online da oggi sulla piattaforma digitale della Rai La voce narrante di Stefano Accorsi fa da voce ad una vita, ad una carriera fatta di 30 anni di palco. (Redazione Quotidiano Giovani)

Quello che mancava a Luciano Ligabue era una serie tv. Una delle cose che in 30 anni non sono cambiate, come l'impossibilità di rinunciare a fare concerti, che è sempre stata la mia stella polare" (Gazzetta del Sud)

È la prima volta in vita mia che passo due anni senza salire sul palco. “È andata così” ripercorre i primi 30 anni di carriera del Liga, tra canzoni, film, romanzi, poesie, “sempre avanti a testa bassa”. (Tiscali.it)

"Ligabue - E' andata così", su Raiplay la docu-serie che ripercorre la carriera del rocker di Correggio

Ligabue su Ray Play, l’amicizia con Stefano Accorsi. Alle parole di Ligabue su Accorsi fanno eco quelle dell’attore, che all’amico ha dedicato parole di stima e affetto La presenza di Stefano Accorsi è preziosa, fa divertire come se fosse un dj che racconta la mia storia. (Notizie.it )

Ligabue ripercorre le tappe fondamentali della sua vita e della sua carriera artistica, dialogando con Accorsi e raccontando aneddoti particolari ed inediti, mai svelati prima La docu-serie su Ligabue su RaiPlay, in esclusiva da oggi, martedì 12 ottobre. (OptiMagazine)

Immagine di copertina – Photo Credits Jarno Iotti. Seguici su. Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4 Il primo disco, il rapporto con i fan, la consacrazione, i film da regista e poi gli inciampi e i grandi successi: RaiPlay racconta LUCIANO LIGABUE in “LIGABUE – È andata così“, la prima docu-serie, disponibile da domani in esclusiva sulla piattaforma digitale Rai, che ripercorre i 30 anni su e giù da un palco del Liga, attraverso la voce narrante diStefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr