Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così…

Saranno sette le puntate previste e nel corso delle quali l’artista parla senza filtri di tutto ciò che è avvenuto dai primissimi anni ’90 ad oggi.

Gli aneddoti che riguardano il Liga sono tanti e “Ligabue – È andata così” ci mostra tante cose del cantante di “Certe Notti” che noi non conoscevamo.

Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. (GameGurus)

La notizia riportata su altri media

Parla il cantante. Il progetto per il piccolo schermo, una produzione Friends & Partners e Zoo Aperto, è divisa in sette episodi. (KIKA) - ROMA - Ligabue sbarca su RaiPlay per raccontare la sua carriera e vita privata con il docu-film Ligabue – È andata così. (Kikapress)

Voglio riportare nel mio quotidiano l’esperienza di un palco e voglio pensare che sia il tempo della ripartenza” Non potevo rinunciare a fare concerti – confessa Luciano – I concerti sono la mia dipendenza e sono in astinenza da due anni. (Il Messaggero)

Luciano Ligabue è protagonista su RaiPlay di “Ligabue - È andata così” una docu-serie dedicata alla sua carriera artistica. Sette capitoli suddivisi in tre episopdi della durata di 15 minuti, online da oggi sulla piattaforma digitale della Rai (Redazione Quotidiano Giovani)

Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. (ultimaparola.com)

Non rimane che collegarsi su RaiPlay e guardare in esclusiva la serie biopic, sarà come ballare sul mondo Ligabue – è andata così: gli ospiti. (DiLei)

Un biopic in 7 capitoli, ciascuno composto da 3 episodi di circa 15 minuti, online da domani (12 ottobre) sulla piattaforma digitale Rai, nel quale Ligabue ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera, dialogando con Accorsi tra aneddoti, ricordi lontani e racconti inediti. (La Gazzetta di Reggio)