Inzaghi e il matrimonio con l'Inter: è andata così

Spazio Inter SPORT

Lotito in via precauzionale aveva allacciato i contatti con Gattuso, e questo incontro non era andato giù a Inzaghi.

Il tecnico sembrava infatti destinato a continuare la propria avventura in biancoceleste, poi a sorpresa il divorzio con Lotito e l'arrivo a Milano.

E intanto sabato è in programma Lazio-Inter, con Inzaghi chiamato al primo incontro con il suo passato

L'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter, aveva destato non poche polemiche tra i tifosi della Lazio. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 (Calciomercatonews.com)

La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno. La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter contro la Lazio avrà il problema del rientro ritardato dei sudamericani. Inzaghi credo gli chieda di fare un altro sacrificio e ruotare magari con Joaquin Correa o Alexis Sanchez che ieri ha fornito un assist. (Inter-News)

Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. È stato tutto sommato un buon avvio di stagione quello vissuto dalla nuova Inter di Simone Inzaghi, che ha collezionato 17 punti nelle prime sette giornate e resta in scia delle prime. (Calciomercatonews.com)

Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

Sfida speciale all'Olimpico per il Cigno di Sarajevo. Sabato, all'Olimpico, Edin Dzeko vivrà un derby particolare contro la Lazio, sfidandola per la prima volta - dopo tanti anni di Roma - con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)