Atalanta, Percassi coccola Muriel e Gasperini: «Sono straordinari»

Sampdoria News 24 SPORT

Il numero uno nerazzurro ha caricato la squadra in vista del doppio impegno con Real Madrid e Sampdoria, spendendo, poi, parole al miele per Gian Piero Gasperini e Luis Muriel.

Risulta veramente straordinario vedere come tocca la palla e vedere le sue giocate.

GASPERINI – «Gasperini è il professore

MURIEL – «Muriel è un giocatore straordinario.

Il presidente dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria in campionato, Percassi elogia Muriel e Gasperini. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sua intervista a Sky Sport , il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (Tutto Atalanta)

Ecco la sua risposta sul tecnico della Dea. Antonio Percassi ha parlato degli obiettivi dell’Atalanta e del futuro di Gasperini ai microfoni di Sky Sport. «Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (Juventus News 24)

Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Risponde Percassi: "Una goduria vedere come gioca in campo". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale. (CalcioNapoli24)

Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. "La gara con Napoli? (Tuttosport)