Meloni a Torino attacca la sinistra: “Hanno paura, Damilano credibile e al ballottaggio i dati si azzerano” (VIDEO)

Meloni a Torino attacca la sinistra: “Hanno paura, Damilano credibile e al ballottaggio i dati si azzerano” (VIDEO)
TorinOggi.it INTERNO

Meloni a Torino: “La sicurezza torni una priorità con Damilano”. “Questo é un palazzo dove è avvenuta aggressione alle forze dell’ordine da parte degli occupanti spacciatori.

Perché la sinistra fa difficoltà a parlare di temi concreti, dei problemi che interessano alla gente.

É come tutti gli anni, la sinistra ha paura di parlare e si rifugia nella sua coperta di Linus e negli slogan anni 60

Meloni: “Recupereremo lo svantaggio, Paolo è credibile”. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le manifestazioni del prossimo weekend saranno un banco di prova, sperando che non accada niente di grave Insomma, Castellino ha un Daspo e diverse restrizioni e il Viminale non è in grado di fermarlo prima che possa far danni. (il Giornale)

Crediamo che in Italia ci sia il tentativo di distogliere i cittadini dalla possibilità di scegliere democraticamente”. “Al ministro Lamorgese abbiamo chiesto di raccontare la verità sui gravissimi fatti accaduti sabato 9 ottobre. (La Voce del Patriota)

La leader di Fratelli d’Italia, come riportato dall’Agenzia Dire, è critica verso il premier Mario Draghi e le sue probabili imminenti decisioni in merito ai tamponi. (RomaIT)

Minacce di morte a Draghi sulle chat dei No Vax. Riunito al Viminale il Comitato nazionale ordine e sicurezza

Questo non solo garantirebbe quella pace sociale, che il governo con il suo furore ideologico sul green pass ha messo in discussione, ma soprattutto la sicurezza all’interno dei posti di lavoro più di quanto potrebbe il certificato verde digitale A dirlo il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, questa mattina ospite di Radio Anch’io. (La Voce del Patriota)

Green Pass, Meloni: “Sono preoccupata, modo di procedere Governo surriscalda clima”. “Sono molto preoccupata: questo modo di procedere rischia di far surriscaldare il clima Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”. (Newsby)

Appuntamento venerdì pomeriggio a piazza Santi Apostoli, a qualche metro di distanza dalla Prefettura No Green pass Roma, Draghi: “Su Forza Nuova stiamo riflettendo”. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr