Atalanta-Udinese 3-2, gol e highlights

Fantacalcio ® SPORT

Nella ripresa il tris firmato da Zapata, diagonale destro preciso dopo l'assistenza ancora di Malinovsky, ed infine la rete di Stryger-Larsen a centro area ancora su assist di Molina.

Poco prima dell'intervallo è arrivato il gol di Pereyra, piatto destro su cross basso di Molina.

Atalanta-Udinese 3-2, il racconto. In vantaggio con Muriel, bravo a girare di sinistro un servizio mancino di Pessina, i nerazzurri hanno trovato il raddoppio sempre con l'attaccante colombiano, bravo a scavalcare in dribbling il portiere avversario dopo l'invito perfetto di Malinovskyi. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Le sue parole. Da domani massimo impegno e dobbiamo pensare a fare più punti possibili» (Cagliari News 24)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

Però l’Atalanta si riprende la corona di miglior attacco della Serie A, 68 gol contro i 66 dell’Inter, con Muriel sul podio dei cannonieri. Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. (BergamoNews.it)

La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)

na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale (Tutto Atalanta)