Retroscena Billing - Il Milan ieri ha provato a beffare il Napoli e lo voleva anche Mourinho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ieri ha provato a beffare il Napoli e lo voleva anche Mourinho Visite mediche ultimate per Philip Billing, 28enne arrivato dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a circa 9 milioni. Un rinforzo di fisicità e inserimenti in mediana, come alternativa alle mezzali, che il Napoli ha chiuso - riferisce il Corriere dello Sport - nonostante un tentativo d’inserimento in extremis di un altro club italiano. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Philip Billing è arrivato a Roma. Il centrocampista classe '96, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Napoli, questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà agli azzurri come anticipato da Gianluca Di Marzio. (Fantacalcio ®)
Scott McTominay. Billy Gilmour. André-Frank Anguissa. E ora? Philip Billing. C’è un “pattern” per il Times, uno schema: il Napoli si avvia a vincere (o insomma a lottare per) lo scudetto “con un altro scarto della Premier League“. (IlNapolista)
Dopo l'esonero di Sean Dyche, i Toffees si affidano ancora una volta a Moyes. (Francesco Balzani) Sarà David Moyes a guidare l'Everton: è fatta per il suo ritorno. (La Gazzetta dello Sport)
Billing, oggi le visite mediche: convocato in extremis già per il Verona? (Tutto Napoli)
Napoli, Billing a Villa Stuart per le visite mediche VIDEO Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)
Ci siamo per Philip Billing al Napoli: manca ormai solo l’annuncio ufficiale. Il centrocampista danese ha infatti terminato le visite mediche iniziate questa mattina a Villa Stuart ed è pronto a iniziare la sua avventura col Napoli. (Tutto Napoli)