TMW - Gravina ancora presidente FIGC: "Segnale di ripartenza per l'Italia. Grazie per la fiducia"

TMW - Gravina ancora presidente FIGC: Segnale di ripartenza per l'Italia. Grazie per la fiducia
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Gravina ancora presidente FIGC: "Segnale di ripartenza per l'Italia.

Ora ci siamo, il secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea.

Potevamo essere un segnale positivo per gli Italia, siamo stati un segnale di ripartenza

Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La corsa è a due tra il presidente uscente Gabriele Gravina e il numero uno della Lnd Cosimo Sibilia Ora ci siamo, il 5 secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea. (La Lazio Siamo Noi)

Gravina riconfermato presidente Figc. Battuto il numero uno della Lega Dilettanti, Cosimo Sibilia. “E ora può cominciare il secondo tempo. E aggiunge che del filosofo “abbiamo bisogno di tutta la saggezza, del suo pragmatismo per affrontare il secondo tempo della nostra partita per il futuro”. (LaPresse)

Nell'assemblea elettiva riunita al "Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel", a Roma, il presidente uscente, in carica da ottobre 2018, ha ottenuto il 73,45% dei voti, mentre lo sfidante Cosimo Sibilia si è fermato al 26,25% delle preferenze. (Tuttocampo)

Dal Pino alla FIGC: «Avanti con Gravina, calcio non è solo divertimento»

"Grazie per la vostra dedizione, la pazienza e la disponibilità nel condividere un percorso importante - ha aggiunto il numero uno della Figc rivolgendosi ai delegati -. Non posso accettare di condividere un percorso con persone senza scrupoli, animate dal solo intento di infangare piuttosto che argomentare", ha detto Gravina a margine dell'assemblea elettiva. (Corriere dello Sport.it)

Sono convinto che questa strategia che vi ho proposto potrà condurci alla vittoria, un percorso che non sarà privo di tensioni”. “La nostra comunità è sempre stata una squadra, dove ognuno deve saper fare la sua parte, dove ognuno dovrà mettere da parte il proprio interesse per il bene di tutti. (ForzaRoma.info)

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino ha parlato all’assemblea elettiva della Figc in corso a Roma. I club di Serie A hanno sottoscritto individualmente e in misura quasi plebiscitaria la riconferma di Gabriele Gravina, in riconoscimento del lavoro che è stato fatto. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr